“Continua a Sognare – Corri con Noi 2021” è una manifestazione che unisce l’aspetto sociale a quello sportivo e si è svolta il 10-11-12 settembre a Varese (VA) presso i Giardini Estensi in Via Luigi Sacco.
L’obiettivo è stato coinvolgere e sensibilizzare la comunità, supportare i ragazzi di famiglie toccate dalla SLA ed offrire corsi di avviamento alle discipline Tiro con l’arco, Ju-Jitsu metodo Nippon Kempo, Pallacanestro e Soccer Darts con il supporto delle Associazioni Sportive del territorio affiliate a CSAIn.
L’evento è stato organizzato da YourDifference (affiliata CSAIn), in collaborazione con CSAIn Lombardia, 100% Anima Trail, Music&Mor, a favore di “Aisla” (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica | SLA), patrocinato da CONI Lombardia, Comune di Varese e Comune di Bodio Lomnago, con il contributo incondizionato di Artes | Etichette Autoadesive.
Oltre alle attività di dimostrazione e avviamento allo sport per i ragazzi, sono stati intervistati sportivi famosi sul tema “Continua a Sognare: storie di Sport, Impegno e… Grandi Sogni!”, mentre l’ultra-runner e ideatore Andrea Arnaboldi ha sfdato se stesso coprendo la massima distanza possibile in 48 ore, supportato da una staffetta benefica in ricordo dell’amico Luca Dalla Bona, vero ispiratore del progetto.
Supporta Andrea partecipando alla prossima staffetta benefica. Potrai correre o camminare perché “non conta la meta, CONTA IL VIAGGIO!”.
Informazioni sul sito www.yourdifference.it