Sabato 24 giugno sui meravigliosi campi del “PadeLove” di Marcignago si sono svolte le finalissime “Master” delle categorie Green e Red, epilogo del campionato PadeLove/CSAIn 2022/23 svoltosi con una formula molto spettacolare che è stata garanzia di successo, spettacolo e puro divertimento!
Per la cronaca ecco i risultati finali:
Master Green:
🥇Fabian Delco – Jordan Morgantini
🥈Matteo Missora – Simone Arneri
Master Red:
🥇Mattia Nicolini – Maurizio Zella
🥈Alessandro Minicucci – Andrea Marcolini
Finite le premiazioni con i meravigliosi premi messi a disposizione dal Centro Sportivo, da CSAIn e Pro Kennex la festa è continuata con l’incredibile esibizione del campione dei campioni argentino: Tolito Aguirre sicuramente uno tra i più grandi giocatori di padel al mondo. Tolito Aguirre è una sorta di leggenda, capace di infiammare gli spettatori ogni volta che si inventa un colpo impossibile, a partire dalla Tolitinha, e così è stato!!
Incredibile!! Altre parole non possono essere utilizzateci!!
Un meritatissimo applauso ad Antonio, allo staff, ai collaboratori, alla stupenda struttura ospitante e soprattutto a tutti i partecipanti del campionato PadeLove. Come al solito un arrivederci ai prossimi appuntamenti non senza ricordarvi .. “Grande Padel a tutti” a Marcignago, dove lo spettacolo è sempre ASSIcurato!!