Domenica 12 marzo si è svolta la 7^ edizione dell’ EOLO Campo dei Fiori Trail. Quest’anno ha organizzato quattro gare, qui in ordine decrescente per lunghezza: DINAMO 50K, VIBRAM 38K, ITAS 28K e ELMEC 11K.
Sabato 8 ottobre 2022 si svolgerà un trekking di medio livello alla scoperta del Monte Muggio. Partenza da Busé accompagnati da Guida iscritta all’albo “Accompagnatori media montagna”.
Sabato 1 ottobre 2022 si terrà la VIBRAM Vertikal Sass de Fer, il secondo Campionato Nazionale C.S.A.In. di Vertical Trail Running per gli atleti con disabilità motorie.
Gli atleti potranno gareggiare su un sentiero estremo che parte dal Lago Maggiore e scala la montagna per 900 mt di dislivello positivo, fino ad arrivare alla vetta del Sass de Fer.
Sabato 25 giugno 2022 si svolgerà un trekking di medio livello alla scoperta della Grigna Settentrionale. Partenza da Balisio accompagnati da Guida iscritta all’albo “Accompagnatori media montagna”.
Domenica 19 giugno si svolgerà il Triathlon delle Amarene a Chiavenna e Uscione.
NUOTO: ore 8.00
CAMMINATA BENEFICA: ore 9.30
CORSA: ore 10.30
CICLISMO: ore 10.30
Sabato 25 settembre 2021 si terrà la VIBRAM Vertikal Sass de Fer, il primo Campionato Nazionale C.S.A.In. di Vertical Trail Running per gli atleti con disabilità motorie.
Per la prima volta in Italia gli atleti potranno gareggiare su un sentiero estremo che parte dal Lago Maggiore e scala la montagna per 900 mt di dislivello positivo, fino ad arrivare alla vetta del Sass de Fer.
Domenica 27 settembre si è svolta la 5^ edizione dell’ EOLO Campo dei Fiori Trail, Campionato Nazionale C.S.A.In. di Trail Running. Il nuovo tracciato di SkyTrail di 15km, da Brinzio (VA) a Comerio (VA), con un dislivello positivo di 900m ha messo a dura prova tutti i 400 Trail Runner partecipanti.
Sabato 21 settembre a Gavirate si è svolta la 4^ edizione dell’ EOLO Campo dei Fiori Trail, Campionato Nazionale C.S.A.In. di Trail Running. Cinque le gare agonistiche di specialità Trail Running e due le attività ludico motorie non competitive.